PROGETTO "EDUCARE PER UN MONDO MIGLIORE"

 

Il progetto “Educare per un mondo migliore” è nato dalla volontà della Fondazione P.U.P.I. Onlus di utilizzare l’istruzione come risorsa leva per l’autoaffermazione di persone e comunità di appartenenza in un’area disagiata di Buenos Aires.

La stessa necessità viene portata avanti nel contempo dalla Andrea Bocelli Foundation nel territorio di Haiti. Entrambe le organizzazioni, ognuna nella propria realtà, operano su principi comuni, con l'obiettivo di Educare verso un mondo migliore. Pertanto si è deciso di unire le forze per un progetto comune che avesse le stesse caratteristiche e finalità.

Fondazione P.U.P.I. Onlus: l’obiettivo di operare nel settore della protezione integrale dei diritti dei bambini e degli adolescenti. Puntiamo al raggiungimento di una nuova etica della cittadinanza per una società più giusta e solidale.

Andrea Bocelli Foundation: affinché anche le persone più sfortunate o più deboli abbiamo la possibilità di una vita piena di opportunità e di bellezza e affinché chi merita possa trovare energia e occasioni vere per dare il meglio di sé. 

Scarica la scheda del Progetto "Educare per un mondo migliore

 

#WEHELP – Visita la mostra virtuale! Dona con Paypal e registrati per vedere tutti gli scatti fotografici. La tua donazione andrà a supporto del progetto “Educare per un mondo migliore” svolto da Fondazione P.U.P.I. e Andrea Bocelli Foundation nel Centro-Sud America. DONA ORA!
#WEHELP - Visit the virtual exhibition! Donate with Paypal and sign up to see all the photo shots. Your donation will go to support the project “Education for a better world” carried on by P.U.P.I. Foundation and Andrea Bocelli Foundation in Central - South America. DONATE NOW!

 

 

CARICA IL TUO SELFIE CON IL BRACCIALETTO
UPLOAD YOUR SELFIE WITH YOUR BRACELET